Condizioni di Vendita
Gli ordini o le richieste di preventivo vengono accettati, 24 ore su 24, compilando l’apposito modulo.
RICHIESTE DI PREVETIVO: si prega di specificare dati come:
Cognome, Nome, email, città, cap e un recapito telefonico, con il nome e le specifiche dell'articolo scelto.
ORDINI:si prega di specificare tutti i dati (per la fatturazione nome e indirizzo completo, codice fiscale ed eventuale numero di partita iva nonchè la quantità,
dei prodotti ordinati, e l’indirizzo di spedizione (nel caso in cui fosse diverso da quello di fatturazione).
Ogni richiesta sia essa di preventivo che di ordine sarà evasa entro 2-3 giorni lavorativi.
PAGAMENTI: consultare la pagina Modalità dei pagamenti.
SPEDIZIONI: i costi sono inclusi nel prezzo se l'articolo viene ritirato presso un deposito magazzino comunicato dal cliente,
per la domiciliazione è previsto un supplemento.
Per destinazioni entro i 50 km le spese di spedioni sono gratis.
I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità a magazzino dell'articolo scelto.
Posso variare da 15 giorni a 50 giorni.
PREZZI: i prezzi riportati sono da considerarsi IVA “inclusa”, ove non diversamente specificato.
Tali prezzi sono garantiti, salvo le valute straniere che sono indicative e da considerarsi al momento dell’acquisto del prodotto
o salvo eventuali variazioni di listino dei fornitori dei prodotti e, qualora intervengano,
i nuovi prezzi saranno comunicati all’accettazione dell’ordine.
Tutti gli aggiornamenti relativi a prezzi o nuove versioni dei prodotti, promozioni, novità verranno pubblicati aggiornando i precedenti
o inserendone di nuovi sul presente sito internet.
RESI: le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza,
cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere
il rimborso della spesa sostenuta.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche
e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale
viene manifestata la volontà di recedere dal contratto.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del consumatore.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
- mancanza dell’imballo originale
- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, ferramenta, manuali d’istruzione etc)
- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
PROCEDURA PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO: nel caso tu abbia effettuato un acquisto presso il nostro sito e voglia recedere dall’acquisto,
dovrai seguire questa semplice procedura:
- Inviare a Nana Arredamenti, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce una lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
- Anticipare la comunicazione via e-mail ordini@nanaarredamenti.it o via telefono contattando il numero 0187/420.400.
- Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e
completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.
- Assicurare contro il furto e i danni da trasporto la spedizione e farsi carico delle relative spese. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato
in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Nana Arredamenti si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.
- Indicare sull’imballo il nome del mittente e spedire il prodotto all’indirizzo sotto indicato entro il secondo giorno lavorativo successivo alla comunicazione di recesso, a:
Nana Arredamenti di Nana Sonia & C. s.n.c.
Via Nazionale Cisa 16
54016 Terrarossa (MS)
Nana Arredamenti procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo della merce spedita entro i 14 giorni lavorativi successivi
alla rispedizione della merce e comunque non prima della ricezione dei beni.
Ti invitiamo pertanto a indicare le tue coordinate bancarie sul modulo di recesso al momento dell’invio dello stesso tramite raccomandata.